martedì 11 settembre 2007

5 ragioni per cui dovreste ripassare su Monipodio.net

Riporto da Monipodio!



Vi è mai capitato di passare da questo blog e chiedervi perché lo stavate facendo? Il desiderio di novità, informazioni esclusive e sapere segretovi ha fatto navigare verso questi virtuali lidi, ma non avete trovato ciò che i vostri cuori tanto anelavano?

Tutto questo ora è cambiato. Tutto questo è successo in un'altra dimensione, in un'altro settore dello spazio/tempo. Ma se avete proprio bisogno di qualche buon motivo per passare più spesso da qui, ecco una lista che vi aiuterà un po' a chiarirvi le idee:

1. Sul M!Blog trovate novità relative al mondo del fumetto sommerso e ovviamente novità su quello che stiamo facendo qui nel nostro laboratorio segreto.
2. Sul M!Blog trovate il sapere segreto che abbiamo accumulato in questi anni e che volentieri condivideremo con voi. Scoprirete quali gemme nasconde il fumetto sommerso internazionale, come organizzare anche voi una comicbattle, una serata "cadavere squisito" o come sentirvi più monipodiosi.
3. Ritornano i fumetti, le illustrazioni, le sperimentazioni online.
4. l' M!Blog è il luogo dove potete interagire con Monipodio!, il luogo dove sarete anche voi Monipodio!.
5. L'M!Blog è aperto a idee e collaborazioni. Se volete partecipare con un progetto vostro contattateci!

Insomma... il blog di Monipodio! è vivo, e con lunedì, dopo questa breve pausa estiva, riprenderemo in pieno la nostra attività!

ps: se avete un progetto, un'idea, un qualcosa che volete fare su questo blog, fatecelo sapere. Cerchiamo persone che abbiano voglia di scrivere articoli, fare interviste, disegnare fumetti, parlare di tutto quello che interessa alle M. Per qualsiasi cosa scrivete o al sottoscritto o ad Armin (siamo noi a coordinare questa cosa).

pss: ovviamente potete leggere questo blog anche usando il feed RSS 2.0 che trovate in cima (iconcina arancione). Vi consiglio caldamente di provare Google Reader per questo.

3 commenti:

diariodeformato ha detto...

Amici di Monipodio!
Divulgate anche voi questo post!
Ci saranno un mucchio di cose di pubblico interesse!

Armin.

Anonimo ha detto...

Di ma invece tu che fine hai fatto? :P

tre - | ...| ha detto...

il tuo trilob parla coreano?!?

3re - | ...|