mercoledì 30 maggio 2007

Altri schizzi per nuovi scazzi.


Devo aggiungere altro?
Forse si.
Ne approfitto per fare gli auguri a due mie care amiche! Beatrice che ha compiuto gli anni il 28 e Veronica che li compie proprio oggi!
Ah, per la cronaca loro con schizzi e scazzi non c'entrano nulla...!

venerdì 25 maggio 2007

Natiche opponibili, deretarti.


Posto qui la mia striscia che ho realizzato per l'ormai celebre Braccio di Culo creato dalle menti di Emanuele Tenderini e Matteo Scalera.
La striscia l'ho realizzata io ma come si suol dire...è tutto merito di Braccio di Culo!

martedì 22 maggio 2007

I problemi non affogano nell'alcol. I pachidermi sì.


Di solito da Picchio si fa l'Aperitivo del fumetto (ogni primo venerdì del mese)...stavolta però era mercoledì ed eravamo intenti a svolgere una simil-riunione per Monipodio! ma chiaramente le cose sono andate tutte in una direzione diametralmente opposta...ecco cosa ne è venuto fuori con il supporto di un foglio, matite, pennarelli e il contributo di qualche cuba libre.
Il tutto è stato realizzato insieme ad Armin Barducci, ma erano presenti anche Mara Mauro (che offriva cuba libre) e Matteo Groppo (che li rovesciava ispirandoci questo cadavere squisito).

lunedì 14 maggio 2007

HIGHWAYNAUTS!

Ohilà già che ci sono ne approfitto anche per condividere con voi questa esperienza spasiale dell'autostrada, realizzata oltre che dal sottoscritto, dal grandissimo artista e amico Hannes Pasqualini, con la partecipazione tra gli altri del mio maesthro Armin Barducci e della Sbrizz!

---------------------------------------------------------------------------------------

The highway, in the night, is like outer space, black and empty, and we, the travellers, are like spaceships floating in the cosmic void. Moving through an abstract space, travelling in our minds.

L'autostrada di notte è come lo spazio cosmico, nero e vuoto, e noi che viaggiamo, siamo come navicelle sospese nel vuoto. Un vuoto che diventa spazio concettuale e astratto, e il movimento viaggio nella mente.



Vi ricordo che potete ascoltare la colonna sonora del film sullo space del progetto musicale di Monipodio, Prosimian Dirty Dancing

Nuove prove di contatto cerebrale


Ohilà ho deciso (sotto innumerevoli pressioni del mio maesthro) di ricominciare pian pianino a postare...sarà una cosa molto graduale, un pò dettata dal fatto che sto lentamente riniziando a fare qualcosina di mio e poi perchè, ma si, chi se ne frega! XD
Questo è uno studio veloceveloce per una storia breve in collaborazione con Christian G.Marra
Presto (si spera) posterò nuovo materiale!