giovedì 19 giugno 2008

Swim.

Un genio. Pappapappapaaaa pappapappapapaaa...

mercoledì 18 giugno 2008

Pennellate digitali su sentimenti analogici.

martedì 17 giugno 2008

Al di là del monitor.


Ecco un piccolo snapshot di come si presentano i pannelli che ho realizzato per l'ingresso di Movieland. Le palme? No, non erano previste. :D

lunedì 16 giugno 2008

Mad.




domenica 8 giugno 2008

Esperimenti cromatici.


Una prova di colore veloce veloce su matite di Roberta Pierpaoli per un progetto di Simone Bazzanella. A breve altri aggiornamenti!

mercoledì 4 giugno 2008

Recupero ottimizzato dei materiali della discarica emozionale.

Capita, quando si è fortunati, di incappare in qualcosa di più che il normale flusso dei materiali emozionali. Ci si ritrova di colpo ad esserne parte, non potendo più scindere ciò che ci fa bene da quello che incontrollabilmente ci fa male, senza volerlo in un'incomprensibile relazione di causa-effetto. A questo punto bisogna saper raffinare la materia a disposizione e riqualificare il flusso per trasformarlo in carburante per la vita. Alcuni materiali sono più difficili di altri da smaltire, ma il risultato finale giustifica ampiamente l'impegno profuso. Saper amare è una disciplina che pochi al mondo conoscono, capire di essere amati e convincersene, beh è decisamente un'impresa più impegnativa, soprattutto se oltre ad una discarica emozionale avete un cinema multisala tra le sinapsi. E nonostante la mia psiche faccia di tutto per convincersi del contrario, riesco ad essere felice, tra le mie ricariche vitali.