mercoledì 9 settembre 2009

iPastrocci


C'è una bella signorina che fa queste cosine!

12 commenti:

Giulia ha detto...

nooooo..sono bellissimi!!!!! fai i complimenti a emanuela!! ma si possono comprare?? anche io lo voglio!! sono troppo tatosi!!
ps-scusa il rincoglionimento di oggi..forse quando finirò la tesi tornerò normale!!

Manu ha detto...

Oooh, amore! Ma ti piacciono veramente! Io credevo che provassi pietà per me hihihighghgh!

Giulia ha detto...

ma va la!!!! a parte che non vedo l'ora di conoscerti visto che quel pasticciaccio di matteo si è dimenticato di bolzano e di chi ci abita e cmq sono proprio stupendi!!!!

Teo Cato ha detto...

:D Ma certo che mi piacciono!
Dai che da adesso in poi sarà su un pò più spesso!:)

Manu ha detto...

Grazie Giulia, sei ufficialmente eletta a fan #1 dei Pastocci, eheheh!

Zar Alex Rissen ha detto...

fantastici!

mi aggiungo a Giulia: si possono comprare? :)

saluti dallo Zar

Teo Cato ha detto...

Puoi barattarli con la tua lepre di peluches. Quella che sembra una sopravvissuta dell'apocalisse.

Manu ha detto...

Grazie Alex! Se volete, posso realizzarne apposta per voi!

Zar Alex Rissen ha detto...

non ti azzardare nemmeno a nominarlo! se penso dov'é finito mi viene da piangere :(

Teo Cato ha detto...

dove è finito!?

Giulia ha detto...

lo faresti davvero??? matteo..io ci farei un pensierino..fra poco è il mio compleanno! hahaha ;p

Manu ha detto...

Per Giulia: http://www.endaica.com/wordpress/index.php/2009/10/happybday/